Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: Luca ha scelto Alessandra

0
315
Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: Luca ha scelto Alessandra

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 8 maggio. Il tronista Luca ha fatto la sua scelta: Alessandra gli ha detto “Si”. 

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne dell’8 maggio. In questa puntata assistiamo alla scelta di Luca. Il ragazzo ha scelto Alessandra che ha accettato di lasciare il programma con lui.

La puntata si apre proprio con il tronista al centro dello studio sulle consuete sedie rosse. Per lui scende Alessandra mentre Carmen e Alice rimangono nel loro camerino. Scopriamo che il ragazzo le raggiungerà li in un secondo momento per spiegare le motivazioni della sua scelta.

Luca fa sedere la corteggiatrice e le spiega perchè è lei la sua scelta. Alessandra risponde di “Si” e i petali scendono dall’alto. Bacio tra i due e viene specificato che è stato il tronista stesso a chiedere le modifiche alla scelta finale a cui siamo abituati.

Per quanto riguarda Nicole Santinelli oggi non è nello studio di Uomini e Donne ma scopriamo che domani farà la sua scelta. Si passa quindi alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni del trono over.

Litigio in studio tra Riccardo Guarnieri e la dama con cui stava uscendo. I due sono andati anche a cena fuori ma poi hanno deciso di chiudere la conoscenza appena iniziata, non si sono trovati bene.

Gemma Galgani è molto arrabbiata con Elio. Il cavaliere ha messo delle foto nel suo profilo Whatsapp con Gianni Sperti e Tina Cipollari. In particolare quest’ultima mette su un vero e proprio show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.