Sei Sorelle, anticipazioni al 19 maggio: Elisa ha un incidente

0
734
Sei Sorelle, anticipazioni al 19 maggio: Elisa ha un incidente

Sei Sorelleanticipazioni dal 15 al 19 maggio. Elisa è uscita di nascosto per una festa e al ritorno ha un incidente.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 15 al 19 maggio. In queste puntate assisteremo all’incidente in cui verrà coinvolta Elisa, di ritorno dalla festa di debutto di Sofia.

La ragazza era uscita di nascosto e ora dovrà rimandare il suo debutto nella società. Salvador, intanto, ammette a Diana di essere stato lui a prendere i soldi dalla cassaforte, sconvolgendo la ragazza.

Sei Sorellevediamo le anticipazioni.

Salvador deve confessare a Diana che è stato lui a prendere i soldi dalla cassaforte e di essere quindi il ladro che sta cercando. Doña Dolores tenta in ogni modo di impedire che Blanca e Cristobal continuino a lavorare insieme mentre Petra trova per caso i racconti di Celia e decide di leggerli.

Le anticipazioni di Sei Sorelle continuano: Elisa, probabilmente provata per quanto successo a causa dell’epidemia di Vaiolo, chiede perdono sia alle sue sorelle che a Donna Luisa.

Diana è molto delusa da Salvador e non riesce a mandar giù l’idea che il Montaner l’abbia ingannata. Intanto Amalia, decisa a non perdere il suo posto all’Ambigù, continua a ricattare Francisca mentre Elisa si impegna affinché la festa di debutto di Sofia sia per lei un successo ma senza dire nulla alle sue sorelle.

German si presenta da Adela con una strana lettera da parte di Don Mauro. La Silva, sebbene riluttante, decide di leggerla. Intanto la festa di Sofia è un successo per Elisa. Per la ragazza, uscita di nascosto, la serata finisce in tragedia. Mentre sta rientrando a casa, ha un incidente, che le costa molto caro.

Adela vuole spiegazioni su quanto scoperto su Don Mauro mentre Celia confessa a Francisca di provare dei sentimenti molto forti per Petra. L’incidente costringe Elisa a letto con una gamba rotta e le sorelle Silva devono annullare il suo debutto. Francisca va all’Ambigù per salutare e scopre che Amalia è una più che valida sostituta.

Merceditas si sente in colpa e rivela alle Silva di aver aiutato lei Elisa a uscire di nascosto da casa e a presentarsi alla festa di Sofia. Francisca intanto riceve una lettera molto importante dal maestro Trabuyo mentre Rodolfo, scocciato dalla vicinanza tra Blanca e Cristobal, chiede alla fidanzata di smettere di vedere suo fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.