Prime Video, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 serie tv da vedere nel 2024

0
228
Prime Video, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 serie tv da vedere nel 2024

Prime Video, anticipazioni. Ecco la nostra lista delle 5 serie tv da vedere nel corso del 2024.

Il calendario delle serie tv di Prime Video è pieno anche per il 2024. Tra nuove uscite e nuove stagioni gli abbonati avranno anche quest’anno molte ore da passare sul popolare sito di streaming.

Per questo abbiamo stilato questa breve lista di serie tv che secondo noi andrebbero viste durante il corso dell’anno. Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere la lista.

Prime Video, ecco la lista.

LOL: Chi ride è fuori Stagione 4 

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

Sono Lillo – Stagione 2 

La comedy si interroga su questo supereroe diventato improvvisamente una celebrità e sul suo discutibile superpotere: saper fare pose da copertina.

Fallout 

La storia è quella del bestseller Fallout, con i protagonisti decisi a tornare in un mondo irradiato, duecento anni dopo l’apocalisse. La scoperta di un mondo violento e bizzarro porterà a scontri, violenza e sviluppi di scenari avvincenti.

The Boys Stagione 4

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.

Regina Rossa

Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la “Regina Rossa” di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.