Uomini e Donne, registrazione 9 dicembre: Federico ancora indeciso

0
1251
Uomini e Donne, anticipazioni: il 6 e 7 marzo si torna a registrare

Uomini e Donneanticipazioni. Nella registrazione di oggi scopriamo che Federico Nicotera è ancora indeciso tra Alice e Carola.

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di venerdì 9 dicembre. Ricordiamo che il programma non è andato in onda in questo fine settimana per la festa dell’Immacolata e tornerà in tv lunedì 12 dicembre regolarmente.

Approfittando, quindi, di questo venerdì libero, ci sono state le nuove registrazioni. Siamo ancora in attesa di scoprire le prime scelte dei tronisti, con Federico Nicotera che sembrerebbe il più vicino alla scelta finale.

La volontà della redazione sarebbe far finire almeno un trono prima di Natale, in modo da chiudere la programmazione con la messa in onda della scelta. Questo perchè, come ogni anno, il programma andrà poi in pausa per le feste natalizie, tornando in tv a gennaio.

Il tronista Federico, però, sembra ancora in alto mare. Il ragazzo è indeciso tra le sue due corteggiatrici: Carola e Alice. Questa sua indecisione sta iniziando a pesare anche sulle ragazze, diventando controproducente.

Alice, infatti, ha dato buca a Federico nella loro ultima esterna. Tornati in studio la ragazza ha spiegato le motivazioni dietro questa sua scelta: gli atteggiamenti più disinvolti mostrati dal tronista verso Carola.

A questo punto Nicotera proverà a farsi perdonare dalla sua corteggiatrice, segno evidente che non siamo ancora pronti per la scelta definitiva. Passando poi al trono over di Uomini e Donne, scopriamo che Biagio ha iniziato la conoscenza con Silvia.

Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, ormai orfano di Ida Platano, sta portando avanti la conoscenza con la dama Gloria. I due sono usciti nuovamente insieme e il cavaliere racconta di aver passato la notte con lei.

A questo punto, però, Riccardo spiega di voler rivedere anche Roberta. Questa sua dichiarazione gli costerà una serie incredibile di critiche, in particolare da parte dei due opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.