The Last of Us, anticipazioni: ecco un nuovo trailer prima del lancio il 15 gennaio

0
487
The Last of Us 2, anticipazioni: stop ai casting per lo sciopero degli sceneggiatori

The Last of Us, anticipazioni. Sky rilascia un nuovo trailer per la serie tv basata sul celebre videogioco in arrivo il prossimo 15 gennaio 2023. 

Arrivano le ultime anticipazioni della serie tv The Last of Us, in arrivo il prossimo 15 gennaio 2023. Sky, distributore esclusivo della serie in Italia, ha rilasciato da poco un nuovo trailer delle serie tv basata sul celebre e omonimo videogioco.

In questo video vedremo alcuni dei protagonisti principali calati nella realtà apocalittica della serie prodotta per HBO. Notevole è il lavoro di ricostruzione degli ambienti tipici del gioco: ricordiamo che la serie è ambientata in un futuro in cui la razza umana è alle prese con gli zombi.

Il cast è composto da grandi nomi che hanno partecipato ad alcune delle serie più famose degli ultimi anni:  Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie), Anna Tory (Jess), Gabriel Luna (Tommy), Merle Dandridge (Marlene), Nico Parker (Sarah), Nick Offerman (Bill) e Murray Bartlett (Frank).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Last of Us (@thelastofus)

Ecco la trama di The Last of Us.

Joel e Ellie sono i protagonisti di una storia appassionante, ambientata in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata sconvolta da un’infezione mortale causata dal fungo Cordyceps. Oltre la metà degli esseri umani è stata uccisa dall’infezione e trasformata in una specie di zombie che vagano controllati dal fungo. La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza.

Rileggi le ultime anticipazioni di The Last of Us.