Uomini e Donne, Giorgio Manetti: Ida Platano è “Un altro caso disperato”

0
1024
Uomini e Donne, Giorgio Manetti: Ida Platano è

Uomini e Donne, news. Giorgio Manetti torna a parlare del dating show di Canale 5 e in particolare di Gemma Galgani e Ida Platano.

Arrivano le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne. Oggi parliamo di un protagonista del passato, uno dei cavalieri più amati di sempre dal pubblico del dating show di Canale 5: Giorgio Manetti.

In un’intervista sul settimanale Nuovo, l’ex cavaliere è stato interrogato su Uomini e Donne e sui suoi protagonisti. Il giornalista gli ha chiesto cosa ne pensa di Ida Platano e se è vero che lei potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani quando la dama si ritirerà.

“E’ un altro caso disperato…”, inizia Giorgio. Per lui, spiega poi meglio, l’avvicendamento tra le due come protagoniste assolute del programma è si possibile, ma c’è una netta differenza che le separa.

“Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa…Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il personaggio”. Sempre il giornalista chiede cosa ne pensa delle accuse di Tina Cipollari a Gemma: secondo l’opinionista il programma ha permesso alla dama di avere una bella vita.

“Negli ultimi due anni si era trasferita a Roma, adesso è tornata a Torino e deve riscendere una volta a settimana per registrare. Non mi pare sia una gran vita la sua”, spiega l’ex cavaliere del trono classico di Uomini e Donne.

L’uomo ha poi confessato che non avrebbe mai creduto che la sua ex fosse così votata alla trasmissione: “Ma ognuno è libero di vivere la propria esistenza come meglio crede”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.