Uomini e Donne, registrazione 7 aprile: duro attacco ad Armando

0
586
Uomini e Donne, registrazione 8 gennaio: tornano Armando e Roberta

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 aprile. Aurora porta le prove che Armando si sta facendo seguire da un agente.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 7 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono over dopo che le scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro hanno concentrato l’attenzione in quello classico.

Si parte con delle durissime accuse per il cavaliere Armando Incarnato. La dama Aurora, infatti, ha portato delle prove che accerterebbero il fatto che il cavaliere si sta facendo seguire da un agente.

Non solo la cosa, se confermata, sarebbe molto grave rispetto lo spirito del programma, sarebbe anche un grosso smacco ad Armando che ha spesso accusato gli altri di questa pratica mostrandosi intransigentemente contrario.

Lo studio esplode letteralmente a queste informazioni, con Gianni Sperti in prima linea per rinfacciare al cavaliere tutte le sue dichiarazioni del passato contro chi aveva un agente. Aurora dice di avere la certezza delle sue dichiarazioni e anche Riccardo Guarnieri si schiera contro Armando.

Altra discussione per il trono classico: Riccardo nota che Andrea ha lasciato un bigliettino alla tronista Nicole mentre ballavano e lo ha riferito alla redazione. Sul bigliettino c’era scritto “Devi credermi str*nza”.

La tronista si difende dicendo di non sapere che non poteva ricevere questo tipo di comunicazioni e che comunque non c’era niente di sconveniente o particolare nel biglietto stesso.

Tutti però l’attaccano e anche Roberta si rende partecipe di un intenso scambio di insulti con la ragazza. Non si è parlato del trono di Luca in questa puntata di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.