Uomini e Donne, registrazioni 1 e 2 aprile: tornano Pamela e Alessandro

0
728
Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Tina indagherà su Mario

Uomini e Donneanticipazioni registrazioni 1 e 2 aprile. Pamela e Alessandro tornano come ospiti del trono over.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne delle registrazioni dell’1 e 2 aprile. Ieri vi abbiamo parlato della scelta di Lavinia Mauro, Alessio Corvino, e abbiamo chiuso questa finestra sul trono classico.

Oggi quindi ci soffermeremo sul trono over, che nel frattempo è andato avanti nei due giorni di registrazione. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di sabato si apre con Gemma Galgani.

La dama torinese sta avendo le solite discussioni con l’opinionista Tina Cipollari. Questa volta però il pubblico si schiera a suo favore e le dedica un lungo applauso che fa infervorire Tina che decide di lasciare lo studio.

Poi scoppia una polemica contro Riccardo Guarnieri: il cavaliere e la dama Valentina hanno deciso di chiudere la conoscenza. In particolare la dama ha raccontato di aver avvertito che Riccardo non è interessato a lei.

In studio si discute sul perchè, quindi, lui abbia deciso di tenerla. Nella registrazione del 2, però, Riccardo si rifà iniziando la conoscenza con una nuova dama del parterre di Uomini e Donne.

In questa seconda registrazione sono presenti anche Pamela e Alessandro, una coppia formatasi proprio nel dating show di Canale 5 qualche tempo fa. La coppia è in crisi e pensa di lasciarsi.

Lui racconta di non avvertire da parte di lei lo stesso coinvolgimento e le stesse attenzioni e non corrispondono tempi e spazi per loro. Pamela, invece, soffre per l’eccessiva gelosia di Alessandro.

Interviene a questo punto Maria De Filippi, spiegando che le motivazioni che li starebbero spingendo alla separazioni sono futili e non sufficienti a giustificare tale azione. I due continuano a discutere e trovano un compromesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.