Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 aprile: nuove tensioni tra Marina e Roberto

0
569
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 marzo: peggiora la salute del padre di Ida

Un Posto al Soleanticipazioni dal 17 al 21 aprile. Lara continua a fare pressioni su Roberto che aumentano le tensioni con Marina.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 17 al 21 aprile. In queste puntate vedremo nuovi tentativi da parte di Lara di fare pressioni su Roberto per accentuare le tensioni tra lui e Marina.

Nunzio e Diego devono far fronte ai continui rifiuti di Silvia di fare nuovi investimenti per rimettere in corsa il Vulcano. Alberto, dopo la fine della sua storia con Diana, rischia che Clara scopra ogni cosa.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Le manovre di Lara riescono a intensificare la tensione tra Ferri e Marina, spingendo la donna verso Arnaud. Di fronte alla concreta possibilità di perdere il lavoro, Franco è costretto a fare uno sconfortante bilancio della propria vita lavorativa. Diego e Nunzio si devono confrontare con la necessità di rilanciare il Caffè Vulcano nonostante i timori di Silvia, refrattaria a qualsiasi tipo di investimento.

Rosa cova rancore nei confronti di Damiano. Viola cerca di andare avanti con la propria vita. Ma un incontro imprevisto con l’ex guardia del corpo potrebbe avere delle serie conseguenze per entrambi. Nonostante Roberto imponga dei limiti a Lara e Marina eviti di dare spazio ad Arnaud nella propria vita, la distanza fra i due continua a crescere. Deciso a non lasciare nulla di intentato per risanare le entrate del Vulcano, Nunzio riuscirà a convincere Silvia ad assoldare una social media manager un po’ particolare.

Incapace di rassegnarsi alla fine della storia con Diana, Alberto deve arginare i crescenti sospetti di Clara, ma una testimone inaspettata potrebbe smentirlo. Pur con diverse implicazioni, Viola e Rosa avvertono ancora un forte legame con Damiano. L’incontro casuale col marito di Bice sconvolgerà la tranquilla uscita di Guido e Michele.

Il video girato da Micaela al Vulcano rischia di far esplodere una bomba mettendo a repentaglio la reputazione di Alberto e il suo rapporto con Clara. Lara continua con il suo comportamento invadente e manipolatorio a seminare tensioni e divisioni tra Roberto e Marina, Guido e Michele dovranno gestire una difficile e imbarazzante situazione al pub.

Le tensioni tra Roberto e Marina, anche per via della presenza di Arnaud, sembrano finalmente placarsi, ma in quella serenità appena ritrovata irromperà una nuova emergenza che riguarda Lara e il bambino. Clara realizzerà di essersi illusa per l’ennesima volta nei confronti di Alberto e lui si ritroverà di nuovo solo. Guido e Michele commentano la scioccante uscita con Massaro, ma a quanto pare i guai non sono ancora finiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.