Uomini e Donne, registrazione 6 novembre: nuova corteggiatrice per Brando

0
837
Uomini e Donne, registrazione 9 gennaio: Cristian ha scelto Valentina

Uomini e Donneanticipazioni 6 novembre. Dopo aver discusso con Beatriz e Raffaella, Brando chiede una nuova corteggiatrice.

Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 6 novembre. Continua il trono classico con solo due tronisti, anche se delle novità sono pronte in rampa di lancio.

Si parte però dal trono over, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. E’ arrivato nello studio di Uomini e Donne l’ex della dama Claudia, venuto per cercare di riconquistarla.

La cosa suscita delle discussioni e alla fine, rifiutato, l’uomo va via. La sua venuta ha avuto un effetto negativo sul cavaliere Alessio, che sta uscendo con Claudia, che se l’è un po’ presa.

Gemma Galgani vuole riprovarci con il cavaliere Silvio, che però rifiuta la proposta. Il cavaliere rifiuta anche la conoscenza con una dama scesa appositamente per lui.

Arriviamo quindi al trono classico. Virginia e Valentina, corteggiatrici di Cristian, decidono di lasciare lo studio insieme e il tronista le rincorre. Non sappiamo se le ragazze decideranno di tornare, intanto Valeria è l’unica che sicuramente è rimasta.

Passiamo a Brando. Vediamo le due esterne che il ragazza ha fatto con le sue corteggiatrici Raffaella e Beatriz ma nascono infinite discussioni. Il tronista chiede quindi, a sorpresa, di far scendere una nuova corteggiatrice e arriva Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.