Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 18 novembre: Ezio si licenzia

1014
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 16 dicembre: Marco e Stefania pronti per la partenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 novembre. Ezio si lascia convincere da Umberto a reagire e decide di licenziarsi. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 14 al 18 novembre. In queste puntate vedremo Ezio trasferirsi da Umberto, vista la situazione a casa sua.

Advertisement

Umberto cerca di spronare l’amico a reagire a tutta questa situazione attorno alla sua famiglia. Ezio capisce che deve fare qualcosa e spiazza tutti decidendo di licenziarsi dalla Palmieri.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

Stefania pensa a un piano per far cambiare idea a Marco, ancora intenzionato ad abbandonare il giornalismo. Flora è scettica sull’abito di Maria e in seguito dice a Vittorio che l’ha scartato, cosa che provoca la reazione di Matilde.

Adelaide intende comprare una serra abbandonata a Milano e chiede a Marcello di raccogliere notizie sull’immobile. Ezio accetta la proposta di Vittorio e si trasferisce a casa sua. Umberto e Flora sono al settimo cielo perché, con astuzia, lei si è liberata di Maria.

Nonostante i già numerosi tentativi, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marco persegue l’idea di lasciare la carriera del giornalismo.

Stefania però non si arrende e decide di rivolgersi a Matilde. Salvatore è tornato da Londra e, per quanto continui ancora a pensare ad Anna, è deciso a voltare pagina cercando di guardare al futuro.

Specie dopo l’ultima discussione, Vittorio preferisce mantenere le distanze da Matilde. Marcello non intende deludere Adelaide e vuole a tutti i costi assicurarle l’acquisto della serra a cui la Contessa è interessata.

Maria vive un momento difficile e, quando Vito capisce che lei si è imbattuta in una grande delusione lavorativa, cerca di incoraggiarla a credere in se stessa.

Per affetto nei confronti di Marco, Adelaide decide di promuovere al Circolo un concorso letterario, con il nipote che ricoprirà il ruolo di giudice. Irene viene a scoprire che Clara ha mentito sul suo secondo lavoro.

Si salda sempre di più l’amicizia tra Elvira e Salvatore, alla quale l’Amato junior parla del suo attuale stato d’animo. Armando spinge Vito a fare finalmente il primo passo con Maria. Flora intanto inizia a nutrire dei sensi di colpa verso la Puglisi, ma Umberto la sprona a non farsi troppi scrupoli.

Don Saverio è preoccupato per Clara, dopo aver saputo che la nipote fa le pulizie in un palazzo. Per la Venere si tratta di un secondo lavoro, necessario per poter sostenere finanziariamente la sua famiglia.

Armando offre una seconda possibilità a Clara. Al Paradiso, Adelaide avvisa Flora sul fatto che la guerra non è ancora finita. Dopo l’ennesimo aspro rimprovero di Umberto, stavolta Ezio ha uno scatto d’orgoglio e si licenzia dalla Palmieri.

Grazie a un aspirante giornalista, Marco inizia a riflettere sulle decisioni lavorative che ha preso di recente. Matilde scopre che Adelaide aveva ragione: Flora ha copiato l’abito di Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Ezio parla a Vittorio delle dimissioni che ha rassegnato dalla Palmieri, ma per ora preferisce che la notizia non venga divulgata. Gloria però ha dei sospetti e lo induce a rivelarle la verità. Marcello riesce a impressionare Adelaide, che fa un passo avanti verso di lui.

A Marco giunge un’importante proposta professionale. Matilde è in dubbio su tacere o meno ad Adelaide la verità sul fatto che Flora ha copiato il vestito di Maria. Per la Frigerio sono all’orizzonte ulteriori scoperte su Flora, grazie ad un dialogo tra lei e Vittorio.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.