Uomini e Donne, registrazione 4 novembre: Ida e Alessandro lasciano il programma

0
990
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 4 novembre. Alessandro Vicinanza e Ida Platano sembrano intenzionati a lasciare lo studio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 4 novembre. In questa puntata si parte con il trono over dove arriva la notizia bomba: Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbero intenzionati a lasciare il programma insieme.

I due pare vogliano darsi una possibilità lontano dalle telecamere, anche se Ida non parla mai esplicitamente di amore. Dura la reazione di Tina Cipollari, ormai in aperta contestazione di ogni azione della dama.

Nessuna parola invece da parte di Riccardo Guarnieri, ex della Platano. Il cavaliere sta uscendo con un’altra dama e non ha commentato questa situazione. Commento che invece non è mancato da parte di Roberta Di Padua: per la dama i due non mostrano dei sentimenti forti l’uno verso l’altra.

Si passa poi al trono classico, dove, secondo le anticipazioni di Lorenzo PugnaloniFederica Aversano decide di lasciare il trono.

La ragazza spiega che gli impegni esterni dal programma non le permettono di partecipare come vorrebbe e già lo scorso anno aveva fatto un grande sacrificio per Matteo Ranieri.

Quest’anno, invece, la ragazza non si sente legata ai suoi corteggiatori tanto da rifare lo stesso sacrificio. Passiamo quindi al trono di Federico D. e vediamo la sua esterna con Noemi.

La ragazza vorrebbe autoeliminarsi perchè non si sente presa dal tronista. In studio, però, viene mostrata una foto della corteggiatrice che bacia un altro uomo ed a quel punto è Federico a eliminarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.