Uomini e Donne, registrazione 29 aprile: lite tra Elio e Tina Cipollari

0
717
Uomini e Donne, anticipazioni: venerdì 22 l'ultima puntata del 2023

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 29 aprile. Al trono over lite furiosa tra il cavaliere Elio e Tina Cipollari.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 29 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono over, dove tiene banco una furiosa lite tra Elio e Tina Cipollari.

La puntata, però, si apre con Gemma Galgani. La dama torinese è al centro dello studio con il cavaliere con cui stava uscendo: i due, di comune accordo, decidono di troncare la conoscenza visto che non si trovano bene insieme.

Si passa poi, continuano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, a Carla e Claudio. Anche loro hanno deciso di chiudere e iniziano a discutere per le mancanze del cavaliere, come il fatto che non aveva pagato la cena. Claudio sta conoscendo anche la dama Gabriella.

Si arriva quindi al momento più caldo della puntata, la discussione tra Elio e l’opinionista Tina Cipollari. Le motivazioni non sono state specificate, sappiamo solo che i toni si sono molto alzati tra i due.

Per quanto riguarda il trono classico vediamo due esterne di Nicole Santinelli con i due corteggiatori Andrea e Carlo. Con entrambi c’è stato il bacio. Tornati in studio Andrea viene attaccato, soprattutto da Gianni Sperti, per il fatto che non si lascia andare alle emozioni.

Durante la visione del suo bacio, Carlo si è fatto prendere dal momento. Andrea, invece, no e per questo si crede possa essere meno interessato a Nicole rispetto al suo “rivale”. Interviene la dama Roberta, che propone una chiave di lettura diversa.

Secondo la dama, infatti, Nicole tiene Carlo con l’unico intento di far ingelosire Andrea. Chi avrà ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.