Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: lite tra Armando e Riccardo

0
681
Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: lite tra Armando e Riccardo

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 22 aprile. Lite tra Armando e Riccardo che arrivano anche alle mani.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del 22 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono over, con le vicende di Armando Incarnato che porteranno il cavaliere a scontrarsi fisicamente con Riccardo Guarnieri.

La puntata si apre con Gemma Galgani che ha conosciuto un nuovo cavaliere che però non gli è piaciuto più di tanto. La dama torinese poi chiede a Elio perchè la contatta ancora e lui risponde che solo per amicizia.

Discussione in studio con tutti che attaccano Elio, soprattutto dopo che chiede a Paola se possono continuare la loro conoscenza. Tina Cipollari in particolare è molto alterata e deve intervenire Maria De Filippi a calmare gli animi.

Si passa poi ad Aurora che ha contattato Lucrezia, una corteggiatrice che due anni fa è stata corteggiata da Armando Incarnato. Aurora ha chiesto alla ragazza in privato se lei e Armando si sono frequentati al di fuori della trasmissione.

Lucrezia non ha risposto e ha contattato Armando, evidentemente furioso per questa cosa. Il cavaliere ha dichiarato che Aurora ha contattato più dame pur di trovare qualcosa contro di lui.

Interviene anche Riccardo Guarnieri e i due arrivano addirittura alle mani. Separati, Gianni Sperti ascolta i messaggi tra le due donne e viene contattata Lucrezia per capire la situazione.

Altro momento di tensione quando è sembrato che Aurora volesse manipolare Lucrezia per mentire a suo favore, poi si è risolto tutto quando è stato spiegato che era solo un malinteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.