Uomini e Donne, registrazione 27 novembre: Alessandro uscirà con Roberta

0
630
Uomini e Donne, registrazione 27 novembre: Alessandro uscirà con Roberta

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 27 novembre. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ricominceranno la conoscenza.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 27 novembre. In questa puntata la notizia clamorosa è che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ricominceranno la conoscenza.

La puntata, però, parte dal trono classico, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Di Brando non si è parlato e il ragazzo non era nemmeno in studio. Vediamo quindi l’esterna tra Cristian e Valentina, finita con un bacio appassionato tra i due.

In studio vediamo Virginia molto arrabbiata e amareggiata. La corteggiatrice dice che nel caso di una scelta in questo momento lei risponderebbe di No. Si passa poi al trono di Ida Platano.

L’ex dama continua le esterne con Mario e David e vedremo un nuovo corteggiatore uscire per lei. Passiamo quindi al trono over: vediamo Alessandro e Roberta annunciare che usciranno a cena insieme.

Questo, chiaramente, darà il via alla loro frequentazione. Inoltre li vediamo ballare spesso insieme durante la puntata. Scendono due nuove dame per il cavaliere Alessio ma lui decide di non tenerle.

Jasna rimane molto male quando Marcello comunica di voler chiudere con lei. La dama non se lo aspettava ma non sappiamo se avranno una seconda possibilità di parlare o se hanno chiuso definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.