Uomini e Donne, registrazione 21 novembre: torna Alessandro Vicinanza

0
681
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 21 novembre. Alessandro Vicinanza torna nel parterre del trono over.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 21 novembre. La notizia del giorno è il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre del trono over del programma.

Dopo Ida Platano, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, anche Alessandro torna nel programma alla ricerca del vero amore. Ci aspettano interessanti confronti tra i due nei prossimi mesi.

Si inizia subito con il trono over e con il ritorno di Alessandro. Il cavaliere ha subito una discussione con l’ex Ida, poi balla con Roberta. A proposito di quest’ultima, Marcantonio ha deciso di chiudere la conoscenza con lei.

Il cavaliere prova qualcosa per Emanuela e vuole uscire ancora con lei ma la dama non gli perdona il bacio avuto con Roberta la scorsa settimana. Gemma Galgani ha iniziato a uscire con un nuovo cavaliere che è sceso per lei, di cui sappiamo solo che ha 50 anni.

Passiamo al trono classico. Ida Platano è uscita con un nuovo corteggiatore di nome Mario. Vediamo poi l’esterna del tronista Cristian con la corteggiatrice Valentina. Valeria non è tornata e Cristian dichiara che non andrà a cercarla.

Chiudiamo con il trono di Brando, di cui vediamo la sua esterna con Beatriz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.