Uomini e Donne, registrazione 26 settembre: bacio tra Brando e Beatriz

0
831
Uomini e Donne, registrazione 12 marzo: Brando sceglie Raffaella

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 26 settembre. Nel trono classico assistiamo al primo bacio tra Brando e Beatriz.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 26 settembre. Oggi si parte dal trono classico e assistiamo al primo bacio di questa nuova edizione tra Brando e Beatriz.

Nella registrazione non abbiamo visto il trono di Cristian. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni al ragazzo verrà dato spazio nella successiva registrazione (che verrà effettuata mercoledì 27 settembre).

Per quanto riguarda Brando assistiamo all’esterna con Beatriz e tra i due scatta il bacio, primo tra i due e primo in generale di Uomini e Donne. Vediamo poi l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice Silvia.

Tornati in studio vediamo Brando litigare con un’altra corteggiatrice di cui non conosciamo il nome ma sappiamo che è napoletana. Al ragazzo la situazione non piace e decide di eliminarla.

Passiamo quindi al trono over. Si riparte da Gemma Galgani: la dama torinese si è vista ancora con il giovane cavaliere Maurizio. Questa volta i due, dopo essersi visti in Sardegna si vedono a Cagliari.

Scopriamo poi che il ragazzo ha contattato un’altra dama per iniziare una conoscenza e i due si vedranno per un’esterna. C’è da scoprire quale sarà la reazione di Gemma, che notoriamente non ama condividere i cavalieri con cui sta uscendo.

Chiudiamo segnalando la lite tra Silvio e Donatella, di cui non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.