sabato, Maggio 18, 2024

Uomini e Donne, registrazione 15 settembre: segnalazione su Carlo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 15 settembre. Arriva in redazione una segnalazione su Carlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 15 settembre. Si parte con il trono over e scopriamo che Gemma Galgani ha baciato Maurizio, il giovane cavaliere con cui si stava vedendo e di cui ha parlato nella precedente registrazione.

Ora il cavaliere deve tornare a Livorno e Tina Cipollari non ha perso occasione per suggerire a Gemma di seguirlo e, quindi, andare via. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni continuano con il bacio anche tra la dama Aurora e il cavaliere Marco di cui scopriamo che sono usciti insieme.

I due hanno anche deciso di darsi l’esclusiva e per questo non faranno scendere nuovi corteggiatori per il tempo del loro rapporto. Passiamo quindi al trono classico, che si apre con una nuova segnalazione arrivata al team di Maria De Filippi.

Protagonista della segnalazione è Carlo ma non ne conosciamo il contenuto esatto. La situazione non sembra particolarmente grave visto che entrambi gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, l’hanno visionata e sembrano credere a Carlo.

I due, infatti, lo hanno difeso in puntata e, almeno per ora, danno piena fiducia a Carlo. Il ragazzo era presente in puntata e si è alterato con Manuela Carriero che ha creato caos durante la puntata, i due hanno poi fatto pace ballando insieme.

La tronista ha deciso di tenere, per il momento, tre corteggiatori: Carlo, Michele e Damiano. L’attenzione si sposta ora verso Brando e vediamo la sua esterna con Raffaella. Beatriz si è arrabbiata perchè non è stata portata in esterna anche lei.

Passiamo al trono di Cristian Forti che ha portato in esterna Valeria. Il ragazzo elimina alcune corteggiatrici tenendo Beatriz e Valentina. Scopriamo quindi che sia Cristian che Brando non accetteranno nuove corteggiatrici, visto che Beatriz non ha ancora deciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie