Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Lavinia pronta a scegliere

0
782
Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia pronta a scegliere

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 25 marzo. Lavinia Mauro rimanda la scelta alla prossima settimana.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 25 marzo. Chi aspettava la scelta di Lavinia Mauro dovrà portare pazienza ancora per una settimana, fino al prossimo ciclo di registrazioni.

Vi anticipiamo già oggi, infatti, che la ragazza ha annunciato nella registrazione del 26 marzo che la prossima puntata sarà l’ultima prima della scelta. Quindi tutto rimandato ancora di pochi giorni.

Questa puntata si apre con l’esterna della tronista con il corteggiatore Alessio Corvino, che si mostra molto dispiaciuto perchè lei non ha fiducia in lui. La ragazza nega e gli fa notare che ha rimesso il braccialetto che aveva tolto.

Tornati in studio, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, troviamo Corvino che spiega di aver contattato lui la tronista per organizzare l’esterna, visto quello che era successo la scorsa settimana.

Ricordiamo che dopo che lui aveva lasciato lo studio, Lavinia ha dichiarato che sarebbe dovuto tornare indietro lui da solo altrimenti lei non lo avrebbe contattato. A questo punto Alessio Campoli, l’altro tronista prende la parola per dire che sente di non essere lui la scelta.

Doppia esterna per Nicole con Carlo e Andrea, con quest’ultimo scatta anche il bacio. Carlo era molto contento a inizio puntata ci rimane molto male dopo aver visto il bacio nell’esterna.

Chiudiamo con il trono over. Vediamo l’esterna di Gemma Galgani con il cavaliere Silvio: i due si sono visti e sono andati a casa di lui. Quando si è tolto la maglietta e ha iniziato con i suoi modi coloriti Gemma è andata via.

In studio caos con Tina Cipollari che attacca la dama torinese: non si è mai fatta questi problemi con gli uomini prima. Silvio dice che è tornato per chiudere con lei e accetta le due dame arrivate per corteggiarlo.

Tina scoppia in lacrime e esce dallo studio con Tina che la segue e la riporta dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.