Uomini e Donne: morto Manuel Achille Vallicella

0
880
Uomini e Donne: morto Manuel Achille Vallicella

Uomini e Donne, news. Morto l’ex tronista e corteggiatore Manuel Achille Vallicella: i messaggi di commiato dal mondo di U&D.

Brutte notizie per tutti i fan di Uomini e Donne. E’ infatti morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista e corteggiatore del dating show di Canale 5. A dare la notizia l’amico Dj Enrico Ciriaci: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”.

Il deejay ha specificato che “Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita”. La notizia ha sconvolto tutti coloro che erano venuti in contatto con il tatuatore, morto all’età di 35 anni.

“Vogliamo ricordarti così… un ragazzo puro con un animo dolce e gentile. Ciao Manuel ❤️”, il messaggio sul profilo Instagram di Uomini e Donne, accompagnato anche da alcune immagini del ragazzo al tempo del suo percorso (che potete vedere in fondo all’articolo).

“Sono senza parole, davvero, sono sconvolta…” ha scritto Ludovica Valli, ex tronista del programma che aveva portato in fondo al suo trono proprio Manuel, salvo poi non sceglierlo.

Come spesso accade nel programma, Maria De Filippi ha poi offerto all’ex corteggiatore un trono, preso ma lasciato dopo poco tempo.

“Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. È da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”, aveva dichiarato al tempo Manuel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.