Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

0
647
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 gennaio. Alessio e Claudia lasciano il trono over insieme.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 22 gennaio. In questa puntata, che parte dal trono over, vedremo Alessio e Claudia lasciare il programma assieme.

Infatti, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con loro al centro dello studio. Lui le ha scritto una lettera e lei è molto colpita, poi Alessio si sposta e mostra uno spazzolino e altri oggetti per chiederle di andare a vivere assieme.

Lei inizialmente rifiuta e viene attaccata dal parterre, in particolare da Tina Cipollari. Claudia lascia quindi lo studio e Alessio la raggiunge, i due si baciano e lasciano il programma insieme.

Si passa quindi a Gemma Galgani. La dama si trova al centro dello studio insieme a Barbara per il cavaliere Orfeo. Lui però decide di chiudere con Gemma ma a sua volta Barbara chiude con lui.

Alessandro chiude con la dama Maura e inizia una serie di discussioni tra Alessandro, Roberta, Ida e Mario. Il cavaliere arriva a discutere nuovamente con Cristina e poi chiede a Roberta di ballare e lei rifiuta.

Passiamo quindi al trono classico. Scendono tre nuovi corteggiatori per Ida Platano e lei decide di tenerne uno. E’ arrivata una nuova segnalazione su Mario, questa volta con una nuova ragazza.

Dama e corteggiatore, quindi, litigano di nuovo furiosamente e lei fa per lasciare lo studio. Lui la raggiunge, la riporta in studio e dopo aver ballato la bacia. Non c’è stata la scelta. Chiudiamo con il trono di Brando.

Il tronista è andato a riprendere Beatriz e i due si baciano in esterna. Tornati in studio è Raffaella che va via e lui la insegue ma i due non tornano in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.