martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, registrazione 16 gennaio: nuove segnalazioni su Mario

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 gennaio. Nuove segnalazioni sul corteggiatore di Ida Platano, Mario.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 16 gennaio. Registrazione lunga per i protagonisti del dating show di Canale 5, con ben due puntate registrate insieme.

Si parte con il trono classico, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Alla redazione del programma sono arrivate altre segnalazioni su Mario, corteggiatore di Ida Platano.

Le segnalazioni arrivano da Mariangela, la stessa donna delle prime segnalazioni arrivate qualche tempo fa. Ida ci rimane molto male per questa storia ma alla fine i due riescono a risolvere.

Pare che le segnalazioni non fossero niente di particolare o, almeno, particolarmente grave. Vediamo poi cosa è successo dietro le quinte del programma nella registrazione di ieri, quando Brando aveva inseguito Raffaella dopo che lei aveva abbandonato lo studio.

I due discutono dell’accaduto e poi vediamo l’esterna che hanno fatto, esterna finita con il bacio. Beatriz, in studio, ha chiesto a Brando se avesse una preferenza e il tronista ha risposto di no. La corteggiatrice, allora, si è alzata ed è andata via.

Per quanto riguarda il trono over scopriamo che Alessandro Vicinanza è uscita con la dama Emanuela. I due però non si sono trovati bene e hanno deciso di chiudere qui. A questo punto c’è stata una discussione tra Emanuela e Roberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie