Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 maggio: doppia puntata il venerdì

0
836
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

Un Posto al Soleanticipazioni dal 2 al 5 maggio. La soap opera non andrà in onda il 1° maggio e recupererà venerdì 5 con 2 puntate.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 5 maggio. Ricordiamo che lunedì 1° maggio la soap opera ambientata a Napoli non andrà in onda.

Al suo posto, come di consueto, ci sarà il Concerto del 1° maggio. Un Posto al Sole ritornerà, poi martedì 2, mentre sarà subito venerdì 5 maggio il giorno in cui recupereremo la puntata persa con un doppio appuntamento.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Roberto ha sempre più a cuore la salute del piccolo Tommaso, ma Marina resta convinta che si tratti della solita strategia di Lara. Intanto le condizioni del bimbo peggiorano e impensieriscono i medici, tanto che Roberto prende una decisione che potrebbe mandare all’aria il piano della mamma del piccolo.

Per scoprire qualcosa di più sulla malattia, insieme Lara e Roberto affrontano un viaggio lasciando sola Marina.

Clara mette ufficialmente la parola fine alla sua storia con Alberto che non prende per niente bene la sua decisione. Lei si trasferisce da Rosa e lui si presenta al Vulcano minacciando di denunciare l’autore del video che ha distrutto la sua famiglia.

Anche Franco e Angela affrontano problemi che sembrano destinati a farli lasciare. Arrivano poi alcune rivelazioni scottanti: Marina si ritrova ad ascoltare la registrazione di un discorso accorato tra Lara e Roberto, rientrato a Napoli in anticipo.

Pure Franco finisce per origliare le confidenze di Angela a Viola con tutte le conseguenze che potrebbero derivare.

Ornella apprende a malincuore che la sua amica Giulia sapeva già che Luca De Santis sarebbe diventato primario al posto suo senza dirglielo. Solo quando è il momento di dire basta al suo ruolo comprende quanto in realtà la decisione la faccia star male.

Intanto Guido rimane incastrato nella crociera organizzata da Mariella e minaccia Massaro di voler dire tutta la verità. Otello, pur di non rimanere da solo, si trasforma in una presenza fissa e quasi ingombrante al caffè Vulcano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole.