Uomini e Donne, registrazione 21 gennaio: Lavinia non ha scelto

0
724
Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: rimandata la scelta per Lavinia

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 21 gennaio. Anche in questa puntata Lavinia non ha scelto.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 21 gennaio. Abbiamo parlato ieri di quanto successo a Federico Nicotera, che ancora non ha fatto la sua scelta.

Nemmeno la sua collega Lavinia Mauro, però, ha deciso di chiudere il suo percorso a Uomini e Donne. La ragazza non ha avuto spazio nella precedente registrazione del programma, come racconta Lorenzo Pugnaloni, a causa delle vicende del trono over.

In questa puntata le viene concesso più spazio ma non si arriva al dunque. La ragazza ha cercato entrambi i suoi corteggiatori in camerino e li ha baciati entrambi. Arrivati in studio si è tornati a discutere.

La tronista lamenta il fatto che ne Alessio Corvino ne Alessio Campoli facciano qualcosa per lei e decide, come già fatto nella precedente occasione, di ballare con loro. Gianni Sperti prova ad intervenire spiegando che i due ragazzi oggi hanno fatto qualcosina per lei.

La risposta di Lavinia è chiara: non è abbastanza per lei. La situazione attuale è molto complessa e sembra che la scelta della ragazza sia ancora molto lontana. Anzi, inizia a farsi strada la possibilità che la ragazza, alla fine, lasci il programma senza scegliere.

Passiamo ora al trono over. Altro momento difficile per Biagio: Carla ha deciso che vuole conoscere altre persone e se avrà tempo uscirà di nuovo con lui. I due continuano quindi a discutere al centro dello studio.

Riccardo Guarnieri ha chiesto nuovamente a Gloria di vedersi. Scopriamo che al telefono con la dama ha dichiarato che il sentimento provato per lei era quasi amore. In studio però il cavaliere non ha voluto ripetere la dichiarazione.

Dopo essere stato attaccato da tutti Riccardo ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio. Chiudiamo con Gemma Galgani: il cavaliere Claudio ha deciso di chiudere con lei perchè non ha sentito scattare la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.