Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 febbraio: torna Marco

0
1240
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 febbraio: torna Marco

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio. Marco torna in Italia per lavoro ma si scontra con il fratello Tancredi.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 30 gennaio al 3 febbraio. In queste puntata la scena è tutta per Marco di Sant’Erasmo, di ritorno in Italia per lavoro.

Il ragazzo ritrova il fratello Tancredi dopo tanto tempo, ma le cose tra di loro non vanno bene. Inoltre Matilde non crede che i problemi del cognato siano solo relativi al marito: scopre infatti che ci sono problemi anche con Stefania.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore iniziano con Casa Colombo, dove si commenta il ritorno anticipato a Milano del giovane Sant’Erasmo che non ha lasciato Gemma indifferente, mentre tutti al Paradiso vogliono avere da lui notizie di Stefania.

Tancredi si mostra cambiato nei confronti del fratello, ma Marco non riesce ancora a dargli fiducia. Vittorio lo appoggia e Matilde lo accusa di mettere zizzania nella sua famiglia. Marcello e Adelaide si rivedono dopo la notte di passione e decidono come comportarsi da quel momento in avanti.

Matilde incoraggia Tancredi a fare un passo verso Marco, mentre Vittorio si sfoga con  Roberto sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio. Salvo trova dei bozzetti in Caffetteria che, però, misteriosamente spariscono.

Irene e Perico sembrano avvicinarsi, ma la Venere non si espone del tutto. Torrebruna ironizza sulla liaison tra Marcello e Adelaide, ma non trova una sponda in Ludovica.

Intanto, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Gemma intuisce che Marco sta vivendo un momento di difficoltà e non solo per i conflitti riemersi  con Tancredi dopo il suo ritorno a Villa Guarnieri.

Nella famiglia Rizzo le cose sembrano andare bene, fino a quando Salvo non trova nella borsa di Francesco i misteriosi bozzetti e lo accusa di averli rubati. Roberto, su richiesta di Gemma, indaga sullo stato d’animo di Marco il quale, però, attribuisce il suo nervosismo ai problemi col fratello e all’imminente intervista a Federico Fellini.

Matilde, intanto, sospetta che, dietro il disagio  di Marco nei confronti di Tancredi, ci sia dell’altro. Adelaide e Marcello sono indifferenti ai pettegolezzi su di loro, mentre Ludovica accetta di essere la prossima vicepresidentessa del Circolo.

Armando e Marcello provano a convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco. Al Paradiso, intanto, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra.

Si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono, ma lui continua a nasconderli a Flora, mentre Ludovica è sempre più desiderosa di saperne di più sul rapporto tra  Marcello e Adelaide.

Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma, quando Tancredi lo viene a sapere, affronta Conti intimandogli di non intromettersi più nei suoi affari di famiglia.

Salvo si decide a chiedere scusa a Francesco per averlo ingiustamente accusato del furto dei bozzetti e scopre anche qual è la vera passione del giovane Rizzo. Matilde intuisce cosa c’è dietro al malumore di Marco: Stefania.

Il Paradiso accoglie Sandra Milo, ma l’interesse di Alfredo per la famosa diva provoca la gelosia di Irene. Umberto e Tancredi sono pronti a far partire i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo.

Nel frattempo Gemma si presenta a una cena in onore di Marco e i due sono molto in sintonia tanto che rimangono insieme fino a tarda sera, concludono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.