Uomini e Donne, registrazione 9 gennaio: Cristian ha scelto Valentina

0
687
Uomini e Donne, registrazione 9 gennaio: Cristian ha scelto Valentina

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 gennaio. Cristian ha fatto la sua scelta e ha scelto Valentina.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 9 gennaio. In questa puntata assistiamo alla scelta del tronista Cristian. Il ragazzo ha fatto la sua scelta in esterna e ha scelto Valentina.

In studio ci sono entrambi i ragazzi, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con Virginia assente. Più spazio oggi, ovviamente, dopo che nella registrazione di ieri il trono over ha avuto più tempo.

Come avevamo visto prima della pausa natalizia del programma, Virginia aveva lasciato il programma e Cristian aveva dichiarato che se non tornava la sua scelta era fatta. Il tutto, a differenza del solito, è avvenuto in esterna (di cui vediamo il video).

Vediamo, poi, le esterne di Brando con Beatriz e Raffaella. Il tronista le ha baciate entrambe. Si passa poi al trono di Ida Platano: vediamo le esterne con i suoi corteggiatori Sergio e Mario.

David non è presente nella registrazione odierna e non c’era nemmeno in quella di ieri. Non sappiamo se il ragazzo tornerà.

Si torna quindi al trono over, concentrato anche oggi su Alessandro Vicinanza e Cristina. Il cavaliere sembrava completamente preso dalla dama ma dopo quanto successo ieri i due decidono di chiudere la conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.