Uomini e Donne, registrazione 9 aprile: nuova segnalazione su Mario

0
637
Uomini e Donne, registrazione 9 aprile: nuova segnalazione su Mario

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 aprile. In studio si discute per una nuova segnalazione arrivata su Mario.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di martedì 9 aprile di Uomini e Donne. In questa registrazione gran parte del tempo verrà dedicato al trono classico, con una nuova segnalazione arrivata sul corteggiatore Mario.

Questa segnalazione, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, vedrebbe Mario essere stato visto uscire da un B&B con una donna sabato scorso. Ovviamente è iniziata una lunghissima discussione a riguardo, non essendo nemmeno la priva volta che accade.

Per difendersi, Mario ha chiamato il barbiere che ha testimoniato in studio che davvero il corteggiatore era da lui. Ida Platano è sembrata convinta della cosa, meno invece Tina Cipollari, che lo ha attaccato aspramente.

In tutto questo Pierpaolo ha deciso di lasciare il programma e comunica a Ida che tornerà solo se lei lo andrà a riprendere. La tronista lascia lo studio e Mario vorrebbe seguirla ma lei non vuole.

Daniele ha portato in esterna entrambe le sue corteggiatrici. Gaia, una volta tornati in studio, spiega che lei ha la percezione che il tronista non sia davvero interessato a lei.

Chiudiamo con il trono over: Marcello e Jessica discutono a lungo e sembra che termini qui la loro conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.