Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio: lite tra Armando e Gianni

0
870
Uomini e Donne, registrazione 8 gennaio: tornano Armando e Roberta

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 13 febbraio. Assente il trono classico, focus sulla lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 13 febbraio. In questa registrazione è stato totalmente assente il trono classico, con i tre tronisti che non sono nemmeno scesi in studio.

Protagonista, di conseguenza, è stato il trono over, messo un attimo da parte in questo inizio di 2023 con l’attesa della chiusura dei troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, in attesa delle registrazioni del fine settimana. Partiamo con l’addio di Alessandro e Pamela.

I due, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, hanno lasciato il programma con tanto di anello. Scopriamo poi che Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama Michela, conoscenza iniziata nella precedente registrazione.

Si passa poi a Armando Incarnato, che occuperà gran parte della puntata odierna. Il cavaliere ha chiesto di uscire con Desdemona, che nel frattempo sta uscendo con altri tre cavalieri.

Gianni Sperti coglie l’occasione per attaccare e criticare Armando: secondo l’opinionista di Uomini e Donne il cavaliere non fa niente per conoscere nuove donne. A questo punto, secondo lui, è chiaro che Armando non è minimamente interessato a trovare l’amore.

Sono anni ormai, prosegue Gianni, che lui è li e non sembra mai essere interessato a nessuna ne tanto meno interessato a lasciare il programma. A questo punto si accende la discussione tra i due.

Armando prova anche a difendersi commentando che una persona che gli interessava c’era e che era l’unica che gli piacesse davvero, dopo di lei non è riuscito più a provare le stesse cose.

Maria De Filippi ha subito colto la palla al balzo per commentare: “Antonella, che ora fa coppia con Luca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.