Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 24 febbraio: Marcello pronto a una rinuncia

0
1081
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 20 ottobre: Umberto torna a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 20 al 24 febbraio. Umberto sfrutta l’amico di Marcello e quest’ultimo è pronto a fare un passo indietro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 20 al 24 febbraio. Umberto e Torrebruna tramano ancora contro Marcello: il commendatore ha deciso di sfruttare Mattia Costa.

Il piano va a buon fine e Marcello è pronto a tutto pur di aiutare l’amico in difficoltà. Ezio torna a casa ancora più confuso di prima e Gloria vuole una risposta chiara da lui per poter andare avanti.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

A fronte della notte trascorsa insieme a Gloria (Lara Komar), Ezio (Massimo Poggio) è parecchio a disagio nel ritrovarsi in famiglia.

Elvira (Clara Danese), continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ha deciso di puntare verso un obiettivo preciso: la patente di guida.

In seguito alla cena al buio mancata con Alfredo (Gabriele Anagni), Gemma (Gaia Bavaro) sprona Clara (Elvira Camarrone) a fare un pensiero sul magazziniere. Perico, al momento, però, pare avere occhi solo per Irene (Francesca Del Fa). Il ragazzo chiede alla nipote di Don Saverio (Andrea Lolli) aiuto per conquistare la Venere bionda.

Per ostacolare l’ammissione di Marcello (Pietro Masotti) al Circolo Umberto (Roberto Farnesi) e Ferdinando (Fabio Fulco) decidono di sfruttare il fioraio Mattia Costa.

Mario (Piero Cardano), continuano le anticipazioni del Paradiso delle Signore, è a conoscenza di dettagli preoccupanti su Carlos (Lorenzo Lancellotti) e Roberto (Filippo Scarafia) lo scopre.

Gloria vorrebbe che Colombo le desse delle certezze, ma Ezio è confuso. Apre il suo cuore a Vittorio (Alessandro Tersigni), che viene aggiornato sui tormenti del padre di Stefania (Grace Ambrose).

Continuano i dubbi di Ezio.

Ezio è lacerato dai dubbi. Gloria, invece, vorrebbe che lui facesse presto chiarezza al fine di prendere una decisione definitiva. La capo commessa si sfoga con Armando (Pietro Genuardi).

Marcello e Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, sono sempre più in sintonia. Giocando come complici solleticano il sogno di vendetta del Commendatore. Costui ha un piano che prevede di incastrare Mattia. Di conseguenza, Barbieri verrebbe messo fuori gioco.

Roberto è al corrente di alcune informazioni poco rassicuranti su Carlos. Non esita a riferirle a Gemma, in modo che la ragazza possa fare attenzione. La Zanatta, però, non è preoccupata. Trascorre lo stesso la serata con il giovane.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Gemma che confida a Landi i suoi timori su Carlos.

Armando, intanto, è colpito e divertito al tempo stesso in merito ai tentativi di Perico di fare breccia nel cuore di Irene.

I bozzetti di Maria (Chiara Russo) sono finalmente ultimati. La sarta, però, non riesce ancora a mostrarli al Direttore.

Nel frattempo, al Paradiso arriva a sorpresa una giornalista. Si chiama Diletta D’Ambrosio ed è estremamente determinata nel voler intervistare Conti.

Nonostante il suo passato turbolento, Marcello garantisce alla Contessa che Mattia Costa è affidabile. Tuttavia, Umberto non sta aspettando altro che un passo falso del giovane fioraio.

Gloria non accetta più il limbo in cui è relegata. Decide di andare a parlare con Veronica (Valentina Bartolo), mettendo Ezio con le spalle al muro. Così fa, ma quando arriva a Casa Colombo, la Moreau cambia idea.

Salvatore (Emanuel Caserio) vuole bene a Elvira. Non è sua intenzione illuderla, ma quando apprende che ci è rimasta male per il suo rifiuto riguardante le lezioni di ballo, decide di fare un passo verso di lei.

Un furto ha luogo al Circolo e Mattia Costa confessa di avere delle colpe. Marcello ascolta l’amico e le sue dichiarazioni, ma intuisce che – dietro al colpo di testa dell’ex compagno di carcere – c’è lo zampino del Commendatore.

Vittorio scopre che Diletta D’Ambrosio è, in realtà, una sua vecchia conoscenza. È proprio la giornalista a ricordargli di quando avevano lavorato insieme per un’agenzia pubblicitaria.

Pur non volendolo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Carlos è costretto a rompere con Gemma.

Ezio sembra capire qualcosa nel momento in cui si trova nella stanza di hotel dove ha passato la notte insieme a Gloria.

Palma (Valentina Tomada), continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, viene assunta da Conti per curare la Rubrica della Posta del Cuore.

Clara, segretamente, pensa ad Alfredo. Perico, però, comincia ad aprire un varco nelle emozioni di Irene.

Matilde (Chiara Baschetti) apprende che Vittorio ha un impegno con Diletta. La Frigerio ne è infastidita, proseguono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marcello, a costo di fare una grande rinuncia, decide di aiutare il suo amico Mattia Costa. Adelaide è profondamente colpita dal gesto di Barbieri. Di conseguenza, accade qualcosa che entrambi si erano ripromessi di evitare.

Gloria vuole lasciare Milano per due settimane. Così potrebbe stare lontano da Ezio. Tuttavia, quando lui lo viene a sapere, compie un gesto sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.