Uomini e Donne, anticipazioni 11 febbraio: prosegue il trono di Lavinia

0
789
Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: rimandata la scelta per Lavinia

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 febbraio. Continua senza scelte il percorso della tronista Lavinia.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 11 febbraio. Dopo avervi raccontato delle novità del trono di Federico Nicotera, oggi vediamo come prosegue quello di Lavinia Mauro.

La ragazza è andata in esterna sia con Alessio Corvino che con Alessio Campoli. Vediamo prima l’esterna con Corvino: i due si incontrano a Roma e lei gli ha voluto raccontare la sua esperienza traumatica con l’ex ma nel farlo ha chiesto di spegnere le telecamere.

Vediamo poi l’esterna con Campoli. Il corteggiatore le manda un video in cui le dice che è molto contento delle sue attenzioni anche se non riesce a esprimersi bene a parole, visto il suo carattere.

Lei si è emozionata e i due si baciano. Tornati in studio Lavinia decide di ballare con Corvino e ovviamente l’altro corteggiatore non è per niente contento e non fa niente per nasconderlo.

Passiamo poi al trono over. Il cavaliere Ivan dichiara di essere interessato a Tina e i due ballano poi insieme. Riccardo, intanto, è uscito con Michela per iniziare una nuova conoscenza dopo Gloria.

La stessa Michela, continuano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha poi una discussione con Armando Incarnato. I due si erano visti un mese fa senza dare poi seguito a questo primo incontro.

Riccardo, comunque, decide di portare avanti la conoscenza con la dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.