Uomini e Donne, registrazione 11 dicembre: Roberta esce con Alessandro

0
730
Uomini e Donne, registrazione 31 gennaio: Roberta e Alessandro lasciano il programma

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 11 dicembre. Roberta Di Padua è uscita nuovamente con Alessandro Vicinanza.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 11 dicembre. In questa puntata tornano tutti i protagonisti principali di questo inizio di stagione.

Partiamo dal trono classico. Vediamo subito che Cristian è andato nei camerini a riprendere Virginia, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, i due discutono inizialmente ma alla fine la ragazza si convince a tornare.

Vediamo poi l’esterna tra i due, esterna che è andata molto bene e si è chiusa con il bacio. In studio Valentina è molto arrabbiata con il tronista, visto che Virginia fa sempre queste sceneggiate per concentrare la sua attenzione su di lei.

Visto che ci riesce sempre decide di eliminarsi, Cristian la segue. Vediamo poi le esterne di Brando con Raffaella e Beatriz finite entrambe con un bacio. In studio vediamo Beatriz un po’ giù e il tronista decide di ballare con lei.

La ragazza però rifiuta perchè pensa che sia solo perchè non era tranquilla che lui ha preso questa decisione e anche Raffaella rifiuta perchè non vuole essere una seconda scelta. Vediamo poi l’esterna di Ida Platano con Ernesto.

Ida è poi andata a parlare con Mario e David e gli ha detto che non le sta bene che non hanno avuto reazioni. Il secondo si scusa subito, mentre Mario lo fa nell’esterna di oggi: Ida decide di perdonarlo.

Passiamo quindi al trono over. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme e sono andati a Salerno ma la dama ha ancora dei dubbi. Alessandro conferma di avere ancora un’attrazione per Cristina e balla con lei.

Roberta spiega di non avere niente contro la dama ma che Alessandro non si è comportato bene. Discussione al centro dello studio di Uomini e Donne tra Claudia e Alessio che alla fine decidono di chiudere definitivamente.

Gemma Galgani ha chiuso con Antonio, che ha deciso di lasciare il programma per coerenza. La dama torinese vorrebbe conoscere un altro cavaliere ma lui parla solo di un’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.