giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni è Matteo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella registrazione di ieri è andata in scena la scelta di Sophie Codegoni: la ragazza ha scelto Matteo Ranieri.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri, martedì 9 febbraio, è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni. La ragazza era l’ultima dei tronisti che avevano iniziato a settembre 2020.Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni è Matteo

Ricordiamo infatti che Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi la settimana scorsa (i due erano in studio per la scelta), Gianluca De Matteis è andato via senza scendere e Jessica Antonini ha scelto in pochissimo tempo Davide Lorusso.

Uomini e Donne: tutti molto emozionati in studio per il momento della scelta di Sophie.

Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni è Matteo

E’ finalmente arrivato il tanto atteso momento per Sophie Codegoni, quello della scelta. La tronista arriva in studio con un abito color oro mozzafiato, mentre i suoi corteggiatori sono entrambi in smoking.

In studio per assistere alla scelta della ragazza anche l’ex tronista e collega della Codegoni, Davide Donadei, con la sua scelta Chiara Rabbi e i due nuovi tronisti del programma, che hanno debuttato la settimana scorsa (almeno nelle registrazioni).

Dopo i tipici video con i migliori momenti passati, è il momento di chiarire chi dei due corteggiatori sarà la scelta. Nello studio sono tutti emozionatissimi, in quanto Sophie ha mantenuto il massimo riserbo per la sua scelta.

Alla fine è Matteo Ranieri ad essere scelto. Il ragazzo è visibilmente emozionato, come del resto anche il pubblico, che ha sempre dimostrato di preferirlo all’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura.

Quest’ultimo si è mostrato molto deluso di non essere stato scelto, ma ha dovuto accettare la realtà dei fatti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie