giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne: quando ci sarà la scelta di Federico?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Quando verrà registrata la puntata di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi, in cui Federico farà la sua scelta?

In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, i programmi condotti da Maria De Filippi sono stati sospesi. Secondo quanto riportato da Tag 24, le registrazioni dello show Uomini e Donne, previste per la giornata di oggi, lunedì 27 febbraio, e per quella di domani, martedì 28 febbraio, sono ufficialmente rinviate. Non è ancora stata rivelata una data in cui le registrazioni verranno recuperate.

Il pubblico dovrà quindi attendere prima di scoprire quale sarà la scelta di Federico. I funerali di Maurizio Costanzo, al termine di due giorni di camera ardente in Campidoglio, con centinaia di persone a rendergli omaggio, sono in programma oggi. Il giornalista è scomparso tre giorni fa ad 84 anni.

Intanto, per rivedere il programma condotto da Maria De Filippi, le puntate sono disponibili su Witty Tv e Mediaset Infinity. O è possibile rivivere gli appuntamenti dei tronisti in chiaro su La5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie