giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 marzo: arriva la notizia della morte di Teresa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 6 al 10 marzo. Arriva la notizia della scomparsa di Teresa, colta da un infarto improvviso.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 marzo. In queste puntate assisteremo al triste annuncio della morte di Teresa. La donna è stata colpita da un malore e non ce l’ha fatta.

Ovviamente aspettavamo tutti l’arrivo di questa notizia: purtroppo Carmen Scivittaro, l’attrice che interpretava Teresa, è scomparsa la scorsa estate dopo aver abbandonato le scene qualche anno fa.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la tragica notizia della morte di Teresa, turbando e addolorando non poco gli abitanti di Palazzo Palladini. Tutti ad eccezione però di Otello, che non è ancora stato messo al corrente della notizia.

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) fa ritorno dalla Nuova Zelanda trovando sua figlia Bianca (Sofia Piccirillo) molto abbattuta e triste per la morte di Teresa. Il nostro palazzo trema ancora quando, più tardi, Micaela (Gina Amarante) decide di interferire di nuovo nella vita di Samuel (Samuele Cavallo), mandando su tutte le furie Speranza (Mariasole Di Maio).

Arriva per il povero Otello il momento di affrontare il dolore per la morte della moglie. Al suo fianco si riuniscono amici e familiari, i quali si preparano intanto a dare un ultimo saluto all’amata Teresa.

Nuove tensioni in arrivo tra Speranza e Micaela quando Samuel accetta di esibirsi come spogliarellista in occasione della Festa della Donna organizzata dal Caffè Vulcano. Il locale riuscirà finalmente a rilanciare le proprie sorti?

Passano i giorni ma Marina (Nina Soldano) non è ancora riuscita ad abituarsi all’idea che Lara (Chiara Conti) d’ora in poi farà in qualche modo parte della vita di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) piange la morte della nonna, cercando un po’ di conforto nel fidanzato Riccardo (Mauro Recanati) distratto da faccende di lavoro. Intanto cresce sempre più la distanza tra Silvia e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Nel frattempo Michele, all’arrivo dell’ennesimo attacco contro il Vulcano, decide di intervenire personalmente. Si presenta intanto per Otello il momento di prendere una decisione difficile.

Scopriamo che Rosa (Daniela Ioia) ha perso il suo lavoro in fabbrica, e per questo chiede l’aiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) per trovarne un altro. Nel frattempo Giulia e Angela (Claudia Ruffo) rischiano di trovarsi ancora una volta in pericolo.

Intanto Marina osserva impotente le mosse di Lara pronta a tutto pur di riguadagnare terreno nella vita di Ferri. La piccola Irene (Greta Putaturo), invece, esprime il desiderio di conoscere Tommaso.

Più tardi un nuovo ostacolo inaspettato pre i piani di Alberto (Maurizio Aiello), avvocato deciso nonostante tutto a estendere lo studio legale all’appartamento accanto, concludono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie