Uomini e Donne, news: ecco perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno divorziato

0
860
Uomini e Donne, news: ecco perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno divorziato

Uomini e Donne, news. Ecco la motivazione dietro il divorzio della coppia composta da Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Arrivano le ultime news dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Oggi vi parliamo del divorzio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, coppia nata nello studio del dating show di Canale 5.

La dama è stata una delle protagoniste più amate del trono over, tanto da aver insidiato il posto di Gemma Galgani. Qualche estate fa, infatti, si era parlato di un addio della dama torinese e della possibilità per Isabella di prenderne il posto come colonna del programma.

Ovviamente, tutto non ciò non si è verificato: Gemma è ancora al suo posto e Isabella ha deciso di lasciare il programma insieme al suo Fabio. La coppia si è poi sposata e tutto andava bene fino a pochi giorni fa.

Con un post sui suoi social, infatti, la Ricci ha annunciato la separazione dal marito. Da quel momento le voci sulla motivazione del loro divorzio si sono inseguite tra i fan, che hanno immaginato le soluzioni più disparate per questo dilemma.

A darci una mano, però, è arrivato Amedeo Venza, noto influencer esperto delle faccende di Uomini e Donne. “Dietro la separazione c’è un motivo particolare, Fabio avrebbe nascosto a Isabella situazioni riguardanti il suo passato!” ha dichiarato sui suoi canali social.

Fabio Mantovani, intanto, ha rilasciato un’intervista alla pagina Instagram Opinionista Social in cui l’ex cavaliere ha dichiarato di non essere pentito del matrimonio lampo ma di essere amareggiato per la sua fine.

Rivedremo Isabella o Fabio nel trono over? Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda ma la possibilità esiste sicuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.