Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2023: confermata Gemma

0
1324
Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2023: confermata Gemma

Uomini e Donneanticipazioni settembre 2023. Prime conferme per il cast della prossima stagione del dating show di Canale 5.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è andato in vacanza e tornerà in tv solo a metà del prossimo settembre, mentre a fine agosto ricominceranno le registrazioni.

Intanto, la redazione sta lavorando alla nuova stagione. Oltre alla selezione dei prossimi tronisti, di cui vi sapremo dire solo a fine estate, si lavora molto anche al trono over, vera e proprio ancora di salvezza dello show negli ultimi anni.

Il cast del parterre del trono over è sotto al microscopio al momento: si cerca di capire chi verrà riconfermato per la prossima stagione e chi invece abbandonerà, per i più svariati motivi.

Oggi iniziamo con la conferma della colonna portante di tutto lo show: Gemma Galgani ci sarà a settembre. La dama torinese è tra i volti più noti del programma e ha giurato amore eterno a Maria De Filippi o, almeno, fino a quando non troverà anche lei l’amore.

Confermatissimi, ovviamente, gli opinionisti del programma: Gianni Sperti e Tina Cipollari allieteranno il pubblico anche nel 2023/24. Quest’anno in particolare per tutti e tre non ci sono state particolari voci di un addio e al momento non ci aspettiamo colpi a sorpresa.

Chi, invece, potrebbe non esserci nella prossima stagione è la dama Roberta Di Padua. Tornata nel corso della stagione dopo il fallimento del rapporto con Riccardo Guarnieri, la dama è stata molto attiva soprattutto verso il trono classico.

Attualmente, si vocifera di un suo flirt con Andrea Foriglio, il giovane pretendente di Nicole Santinelli, verso il quale aveva dimostrato un grande interesse. I due sarebbero stati avvistati insieme al di fuori della trasmissione e da qui l’assenza della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.