Uomini e Donne, Ida Platano: Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato

0
695
Uomini e Donne, Ida Platano: Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato

Uomini e Donne, news. Ida Platano: “Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato”.

Arrivano le ultime news di Uomini e Donne. A due giorni dalla fine della stagione 2023/2024 del dating show di Canale 5 torna a parlare Ida Platano, ex dama del trono over, che quest’anno ha provato l’esperienza da tronista.

Ida ha iniziato la sua nuova esperienza a novembre scorso e ha lasciato il trono poco meno di un mese fa, considerando le registrazioni del programma. Ricordiamo, infatti, che il programma andrà in onda fino a martedì 24 maggio ma le registrazioni sono già terminate.

La dama aveva portato avanti il suo percorso con due cavalieri, Mario e Pierpaolo. Il primo però è stato eliminato in seguito a numerose segnalazioni arrivate contro di lui, mentre il secondo ha attaccato Ida perchè si è sentito la ruota di scorta.

A seguito di questi eventi la Platano ha deciso di lasciare il trono  di Uomini e Donne senza fare la sua scelta, chiudendo questa esperienza con l’ennesimo nulla di fatto. A seguito della fine delle registrazioni la donna torna a parlare per la prima volta.

Questo il messaggio condiviso sulla sua pagina Instagram.

“Belli miei. Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane”.

“Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me”.

“Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa. Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili”.

Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato…….. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne.