Uomini e Donne è terminato: vediamo il nuovo palinsesto Mediaset per l’estate 2023

0
1417
Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: già finita tra Alessandro e Roberta?

Uomini e Donneanticipazioni. Questa settimana si chiude la programmazione invernale del daytime di Mediaset.

Con la puntata di oggi, Uomini e Donne è terminato per la stagione 22/23. I fan avranno, però, ancora tante puntate da vedere. Infatti, fino a fine mese andranno in onda degli speciali con tutto il meglio della stagione, spostando leggermente l’orario di trasmissione.

Ma il dating show di Canale 5 non è l’unico che ci saluta. Domenica 14 ci sarà la finalissima di Amici 22, spostata a causa dell’Eurovision, che incoronerà il vincitore finale. Stop quindi anche all’appuntamento con la scuola di Amici nel daytime.

Non ci abbandoneranno, invece, le soap opera Beautiful e Terra Amara, che continueranno per tutta l’estate. Tanti saranno i film trasmessi, come da tradizione, a completare i pomeriggi di Canale 5.

La Promessa sarà la nuova soap che verrà trasmessa da Canale 5, Paperissima Sprint debutterà il 12 giugno. Sorte simile a quella di Uomini e Donne anche per Verissimo, che chiude questo fine settimana e manderà il meglio della stagione.

A giugno, poi, chiuderanno anche i grandi salotti di Mediaset: Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Mancano, ancora, le date precise per queste due trasmissioni.

A proposito dell’estate il mirino è puntato sul ritorno di Temptation Island, reality show condotto da Federico Bisciglia che ritorna dopo un anno di pausa. Tanta è l’attesa attorno al programma, soprattutto per l’improvviso stop dell’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.