The Last of Us 2, anticipazioni: stop ai casting per lo sciopero degli sceneggiatori

0
425
The Last of Us 2, anticipazioni: stop ai casting per lo sciopero degli sceneggiatori

The Last of Us 2, anticipazioni. Stop ai casting per lo sciopero degli sceneggiatori, le riprese potrebbero slittare al 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni di The Last of US 2, seconda stagione serie tv tratta dall’omonimo videogioco. Lo sciopero degli sceneggiatori colpisce ancora, dopo aver fatto vittime illustri: da Stranger Things a Games of Throne fino a Cobra Kai e non solo.

La situazione negli ultimi giorni sta peggiorando, con i sindacati delle maestranze che si uniscono alla protesta, quindi le probabilità che lo sciopero sia molto lungo sono concrete. Ricordiamo che gli sceneggiatori chiedono un miglioramento delle loro condizioni lavorative.

Secondo quanto riportato da Variety, lo staff era impegnato nella fase di pre-produzione e in particolare con i casting per i nuovi personaggi che verranno introdotti in questa stagione. E’ stato, però, tutto interrotto a data da destinarsi.

Craig Mazin e Neil Druckmann, showrunner della serie, hanno preso parte allo sciopero fermando tutto. Considerando anche che non c’è ancora niente di scritto o pronto, non si sa quando potrà riprendere il lavoro.

Secondo le prime stime, non sappiamo quanto ottimistiche, le riprese di The Last of Us 2 slitteranno almeno all’inizio del 2024. Vi terremo aggiornati con le prossime novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Rileggi le ultime anticipazioni sulle Serie Tv.