venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: ufficializzate le date delle scelte dei tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Ufficializzate le tre date delle scelte dei tronisti: andranno in onda il 29, 30 e 31 maggio.

Uomini e Donne, anticipazioni: ufficializzate le date delle scelte dei tronisti

Arrivano le date ufficiali delle scelte dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Con un post sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione è stato comunicato infatti ai telespettatori e fans del dating show di Canale 5 le date.

Si tratta di mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 maggio. Questo vuol dire anche che la trasmissione finirà questa settimana per la consueta pausa estiva, pronto a tornare a settembre per riprendere a raccontare le sue storie.

Non si hanno ancora certezze sull’ordine in cui i tronisti saranno messi davanti ai propri corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni: ufficializzate le date delle scelte dei tronisti

Sono state ufficializzate le date delle scelte di Uomini e Donne. Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana ( per maggiori informazioni clicca QUI ) le scelte sono state divise in tre differenti appuntamenti, coincidenti con gli ultimi tre giorni di maggio.

L’ultima scelta, quella del 31 maggio, coinciderà anche con l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne. Il palinsesto Mediaset prevede per lunedì prossimo, infatti, una ulteriore puntata de Una Vita, popolare soap opera già trasmessa a Natale durante la pausa del programma.

Per quanto riguarda invece l’ordine di scelta dei tronisti non abbiamo notizie ufficiali. Circolano però delle anticipazioni che vorrebbero Angela Nasti prima tronista a scegliere (il 29). Successivamente sarebbe la volta di Andrea Zelletta, mentre a chiudere la trasmissione sarà la scelta di Giulia Cavaglia.

https://www.instagram.com/p/Bx-B0OiiJ9-/?utm_source=ig_web_copy_link

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie