venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 5 novembre: Andrea Nicole piange per Ciprian

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: l’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi ha visto Andrea Nicole lasciarsi andare alle lacrime.

Nella giornata di ieri, venerdì 5 novembre, negli studi di Roma c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, con al centro il trono classico e, in particolare, la tronista Andrea Nicole.

Come riporta “Il Vicolo delle News”, la 29enne milanese non è uscita con nessuno dei suoi due corteggiatori, ma in studio c’è solo Alessandro.Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 5 novembre: Andrea Nicole piange per Ciprian Dall’altro lato, Ciprian le fa invece sapere che non sarebbe più tornato in studio, visto che lei era andata a riprendere Alessandro: Andrea Nicole decide così di andare cercarlo.

Una volta tornata in studio insieme a Ciprian, la tronista di Uomini e Donne si lascia andare alle lacrime: Andrea Nicole piange perché non si sente capita ma demoralizzata.

A quel punto interviene Maria De Filippi. La conduttrice del dating show di Canale 5 la fa ballare con Ciprian: come colonna sonora lui sceglie la canzone “Meglio del cinema” di Fedez.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie