Uomini e Donne, anticipazioni: arriva il nuovo cavaliere Luciano

0
826
Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma

Uomini e Donneanticipazioni. Arriva un nuovo cavaliere per il trono over direttamente da C’è Posta per Te: si tratta di Luciano.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nella registrazione di sabato 22 gennai abbiamo visto l’arrivo di un nuovo cavaliere direttamente da C’è Posta per Te, programma di punta di Mediaset sempre condotto da Maria De Filippi.

In quell’occasione Luciano Gianelli, questo il nome del cavaliere, aveva cercato un amore di ben 60 anni prima, senza però successo. Allora Maria gli ha proposto di partecipare al dating show di Canale 5 per trovare l’amore.

Uomini e Donne, anticipazioni: arriva il nuovo cavaliere Luciano

Nella stessa puntata assisteremo a un nuovo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, anche se non è ancora chiaro il motivo specifico di questa discussione tra le due donne. Sempre per Gemma arriva una brutta notizia.

La dama torinese, nella registrazione precedente (quella di venerdì 21 gennaio), aveva iniziato la conoscenza di un cavaliere appena arrivato nel programma, Massimiliano. Si scopre, però, che il cavaliere era già uscito con Nadia Marsala.

A proposito di Nadia, dalle anticipazioni sappiamo che la dama ha avuto una pesante discussione con Elena Scielzo ma anche in questo caso non conosciamo ancora il motivo dello scontro.

Diego Tavani è tornato nel parterre di Uomini e Donne. Il cavaliere è tornato dopo la quarantena fatta a seguito della sua positività al covid. Tavani non ha più speranze, comunque, con Ida Platano dato che la dama è andata avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.