Un Posto al Sole, trame al 4 febbraio: Marina divisa tra Fabrizio e Roberto

210
Un Posto al Sole, trame al 4 febbraio: Marina divisa tra Fabrizio e Roberto

Un Posto al Soleanticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio. Rossella continuerà a essere ostile alla nuova relazione di Silvia con Giancarlo. Marina si troverà tra due fuochi: Fabrizio e l’ex marito Roberto

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 31 gennaio al 4 febbraio. In queste puntate vedremo Rossella continuare il suo boicottaggio della relazione della madre Silvia con Giancarlo.

Advertisement

Inoltre scopriamo, finalmente, il segreto che Chiara Petrone stava nascondendo a tutti: la ragazza fa uso di stupefacenti. Dopo l’ultimo litigio con Fabrizio, Marina ha ben chiaro cosa fare della sua relazione.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 febbraio: Rossella contro Giancarlo

Chiara sarà indecisa se accettare o meno la proposta lavorativa di Roberto e Filippo. A tal proposito, Nunzio offrirà alla ragazza tutto il suo sostegno.

Marina, invece, prenderà una decisione definitiva sulle sorti delle sue nozze dopo aver avuto un confronto di fuoco con Fabrizio. Silvia, intanto, accetterà l’aiuto di Giancarlo dopo l’infortunio alla caviglia. Roberto sarà sempre più convinto di riconquistare un rapporto con Marina. Per questo motivo, quest’ultima entrerà sempre di più in discussione.

Per finire, Franco si preoccuperà per Bianca. Nunzio e Chiara decideranno di andare a cena. Tuttavia, la serata invece di riavvicinare i due ragazzi avrà l’effetto contrario.

Rossella, nel frattempo, avrà una discussione accesa con sua madre Silvia a causa della presenza di Giancarlo. Inoltre, la ragazza apparirà in ansia per il suo rapporto con Riccardo.Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 febbraio: Rossella contro Giancarlo

Marina, invece, sarà divisa tra due fuochi: Fabrizio e l’ex marito Roberto.

Allo stesso tempo, Mariella darà a Sasà un consiglio sbagliato. Alberto prenderà una decisione importante, prendendo spunto da un caso legale a cui sta lavorando Niko.

A tal proposito, Palladini apparirà sinceramente intenzionato a cambiare atteggiamento con Clara, che invece sembrerà molto indecisa per il futuro. La giovane Petrone, dimostrerà di avere una dipendenza da stupefacenti.

Bianca, nel contempo, sarà mortificata per un’interrogazione andata male e per questo avrà uno screzio con Katia. Bice e Mariella avranno pareri diversi sul comportamento di Cerruti. Proprio quest’ultimo desidererà incontrare la persona, con cui sta chattando da un po’ di tempo.

Giulia crederà che Katia voglia rimanere ancora a Napoli per uno tornaconto personale. Il segreto di Chiara, invece, rischierà di venire a galla. Infine Renato e Raffaele decideranno di sfidarsi nuovamente a scacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.