Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma smaschera Leonardo

0
567
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma perdona Leonardo

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata Gemma Galgani racconta le confessioni di Leonardo a una donna misteriosa.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nella prima puntata dopo la consueta pausa natalizia, Gemma Galgani torna in studio per continuare la conoscenza con il cavaliere Leonardo.

Le cose, però, non vanno come previsto. Infatti la dama racconta di essere stata contattata da una donna misteriosa che le ha fatto delle rivelazioni scioccanti a proposito di Leonardo, rivelazioni troppo precise per non essere vere.

“Le bugie peggiori che potevi dire, le hai dette. Mi metto anche in discussione… Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, non mi baci perché ti faccio schifo, non ti piaccio perché ho la pelle di vecchia, e mi è stato anche detto che tu non sei lontano da me come età. Dovresti solo stare zitto. L’altra cosa che hai detto, che non ti piaccio ma ti piace Elena, che non puoi frequentarla perché sono gelosa e possessiva. Inoltre, ti ha dato fastidio che tenti il signor Stefano non perché geloso di me ma soltanto perché non era al tuo livello, e non volevi essere paragonato“, spiega Gemma.Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma smaschera Leonardo

Leonardo si difende “Lei mi ha chiesto 500 euro, l’ho dovuta bloccare e per ripicca avrà chiamato te. Sei ingenua e ci sei cascata“. Nessuno in studio gli crede e si scagliano contro di lui.

Nessuno lo vede di buon occhio e sanno che se anche la donna misteriosa non avesse buone intenzioni lui sta solo sfruttando la Galgani. “Sei troppo grande per lui, evidentemente a lui piacciono quelle più giovani, e a lui piace Elena. Il fatto che non ti baci corrisponde alla verità che a lui non piaci, ed è tutto vero“, dice Gianni Sperti.

Tina Cipollari concorda e anche Ida Platano spiega di non essersi mai fidata di lui. “Ma chi vuoi prendere ancora per i fondelli? E hai il coraggio di volerti battere, io ti inchiodo lì fino a questa notte, non te le passo questa. Appena apri bocca ti secco”, continua la dama torinese.

Che poi chiude la questione “Non ti piacevo e non hai avuto il coraggio di dirlo, me lo hai fatto capire tu con il tuo comportamento, con l’elemosina che mi davi, lo vuoi capire o no?“. Alla fine Gianni suggerisce al cavaliere di lasciare il programma, visto l’andamento delle cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.