Beautiful, anticipazioni al 20 gennaio: scontro tra Quinn e Brooke

0
1303
Beautiful, anticipazioni al 20 gennaio: scontro tra Quinn e Brooke

Beautifulanticipazioni dal 14 al 20 gennaio. Brooke prova a spingere Eric verso Donna ma Quinn sente tutto e la affronta.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 14 al 20 gennaio. Nelle ultime puntate Donna ha dichiarato di amare ancora Eric e lui non ha ancora risolto i suoi problemi con la moglie Quinn.

Brooke prova a intervenire in favore della sorella parlando con il suocero. Quinn, però, sente tutto e decide di affrontare la donna a muso duro. Scontro anche tra Thomas e Zende per Paris.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Eric abbraccia Donna, che è ancora innamorata di lui, ed entrambi si rendono conto che i problemi sessuali del Forrester non sono irreversibili. Poco dopo la Logan racconta alle sorelle quanto è accaduto e non nasconde di amare ancora l’ex marito.

Brooke interviene e – raggiunto Eric – cerca di convincerlo a tornare con la sorella e lasciare Quinn, poiché appare evidente che tra loro vi è una migliore affinità fisica. La discussione tra la moglie di Ridge e il suocero viene ascoltata da Quinn, che non prende affatto bene l’interferenza e scorre a sfogarsi con Shauna.

Neppure l’atmosfera tra Thomas e Zende è delle migliori. Tra i due sembra nascere una piccola competizione in merito a Paris, la fidanzata di Zende che attualmente vive sotto lo stesso tetto del Forrester junior.

Le attenzioni che le rivolge il figlio di Ridge fanno presagire che il giovane – dopo aver superato la sua ossessione per Hope – sia ora interessato alla fidanzata di Zende.

Su consiglio dell’amica Quinn affronta Brooke a muso duro, intimandole di non intromettersi nella sua vita privata. La Fuller grida a Brooke che non può permettersi di spingere Eric a scegliere sua sorella, proprio mentre il Forrester senior esprime a Donna tutta la sua gratitudine per la vicinanza e il sostegno che gli sta offrendo.

L’atmosfera tesa che si respira tra Thomas e Zende va così ad aggiungersi a quella – certo non meno distensiva – che aleggia intorno a Quinn e Brooke.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.