Uomini e Donne, anticipazioni: slitta al 19 settembre la messa in onda

0
1138
Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano bacia Alessandro

Uomini e Donneanticipazioni. La messa in onda della prima puntata della nuova stagione slitta a lunedì 19 settembre.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Brutte notizie per tutti gli appassionati del dating show di Canale 5: slitta ancora la data di messa in onda della prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Non sono arrivate motivazioni ufficiali per spiegare lo slittamento, quello che è certo è che Uomini e Donne tornerà lunedì 19 settembre e non lunedì 12 settembre, come inizialmente programmato.

Nella fascia occupata dal programma dei sentimenti continueranno ad andare in onda le due soap opera che ne avevano preso il posto durante la consueta pausa estiva. Terra Amara e Un altro domani continueranno ad andare in onda per un’altra settimana, quindi.

Intanto le registrazioni del programma sono riprese a pieno regime, con una programmazione settimanale. Le prime anticipazioni confermano la presenza di Gemma Galgani e Pinuccia nello studio. Anche Armando Incarnato tornerà in studio pronto a iniziare un nuovo percorso.

Ci sarà anche l’ultimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, confronto volto a chiudere definitivamente la loro storia d’amore lunga e travagliata. Non ci resta che attendere per scoprire nuove anticipazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.