Uomini e Donne, anticipazioni: il 24 e 25 agosto le prime registrazioni

0
1444
Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

Uomini e Donne, anticipazioni. Arrivano le prime news riguardo la prossima stagione: svelate le date delle prime registrazioni.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Siamo arrivati al tanto temuto giro di boa dell’estate, quel momento in cui vecchia stagione e nuova stagione sono equidistanti, lasciando i fan in preda alla ricerca spasmodica di nuove notizie.

L’attrazione principale di questo periodo è la ricerca dei prossimi tronisti. Ricerca che si fa sempre più complicata per Maria De Filippi e i suoi. Il trono over ha scalzato ormai da tempo il trono classico e si sta facendo di tutto per rilanciare i giovani.

Per il prossimo trono ci sono buone probabilità, nonostante la coltre di nomi famosi già snocciolati nelle scorse settimane, che sarà scelta una linea di “sconosciuti” per il prossimo trono.

Non sono esclusi, comunque, uno o due dei corteggiatori che nella scorsa stagione hanno fatto più breccia nel pubblico. E’ il caso di Andrea Della Cioppa e Federica Aversano, anche se quest’ultima è amata più da Maria stessa che dal pubblico.

Intanto torniamo alle novità della prossima stagione. Partiamo da una nota di colore: per la gioia di Tina Cipollari, ci potrebbe essere stato un nuovo intervento estetico per Gemma Galgani. Se così fosse ne vedremo delle belle.

Infine, Mediaset ha divulgato le probabili date delle prime registrazioni della prossima stagione del programma. Si tratta di mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, per poi proseguire nei giorni a seguire. Di solito la trasmissione inizia circa a metà settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.