giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, trame al 24 dicembre: Storia finita tra Clara e Patrizio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 20 al 24 dicembre. Otello arriva per sostenere Silvia mentre Rossella e Michele sono pronti a partire.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 dicembre. Otello torna e subito si mette a supporto di Silvia, in maniera un po’ troppo veemente, mentre Rossella e Michele sono pronti a partire.

Clara e Patrizio hanno rotto definitivamente. Il ragazzo è convinto che sia colpa di Alberto ma ben presto scopre che non è così. Intanto proprio Alberto approfitta dell’occasione per riavvicinarsi a Clara.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 dicembre: arriva Otello

 

Sconvolto dalla fine della sua storia con Clara, Patrizio si convince che il colpevole sia Alberto, ma lo attende una scoperta spiazzante. Mentre Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo e Michele ad andare a Milano per lavoro, Silvia prende atto che per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola.

Finalmente arriva il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che, supportata da Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i suoi sogni professionali.

A Bolzano con Riccardo, Rossella sembra mettere da parte i suoi problemi familiari. E mentre Michele si prepara a partire per Milano, a Palazzo Palladini sta per tornare qualcuno che manca da tanto tempo. Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara.

Guido e Renato si prendono cura di Otello in modo che quest’ultimo allenti la presa su Silvia. il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano desta l’interesse di qualcuno. Viola e Diego, preoccupati per Raffaele, decidono di parlare con Patrizio. Ferri sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.

L’ombra di una donna misteriosa rischia di offuscare la vacanza di Rossella a Bolzano. Cosa le starà nascondendo Riccardo? Mentre Clara prende una decisione che lascerà Patrizio di stucco, Otello riceverà da Guido e Renato una piacevole sorpresa. Lara cerca di conquistare Roberto con una proposta originale e accattivante per il Natale.

Determinato a non partecipare al cenone di Natale, Patrizio rimane da solo al Vulcano e solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe fargli cambiare idea. Silvia ed Otello sono in partenza per Indica.

A Bolzano l’atmosfera tra Rossella e Riccardo si è guastata per la presenza di una donna misteriosa. Con Speranza in partenza per tornare in famiglia, Vittorio continua nel suo piano, suscitando gli interrogativi di Guido e Mariella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie