venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole, puntate dal 24 al 28 agosto: Filippo scopre il passato scabroso di Leonardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole. Vediamo cosa accadrà nelle puntate in onda dal 24 al 28 agosto su Rai 3. Filippo inizia una guerra legale contro Serena. Clara rischia a vita.

Un Posto al Sole Puntata in onda Lunedì 24 agosto 2020

Clara si mette nei guai perchè è preoccupata per Alberto scomparso da giorni e per sua madre NunziaGiulia Angela la confortano e provano ad aiutarla dopo le novità che hanno sconvolto la sua vita. Tra Roberto e Marina i rapporti sono migliorati e la Giordano approfitta del momento per chiedere un favore al suo ex compagno che rifiuterà perchè ancora risentito nei suoi confronti. L’intervento di Patrizio aiuta Rossella che rischia di non sostenere l’esame.

Un Posto al Sole puntata in onda Martedì 25 agosto 2020

Viola non perdona Eugenio perchè è ancora turbata. Clara continua a scoprire terribili verità sul suo passato e cercherà nuovamente l’appoggio di Giulia e AngelaFilippo, dopo aver scoperto il passato scabroso di Leonardo, ha deciso di procedere con la separazione giudiziale. Da questo momento sarà guerra contro Serena. Cotugno vuole riconquistare Dolly e sfida Franco per attirare la sua attenzione.

guarda l'#anteprima della puntata di #stasera di #unpostalsole #esclusiva #upasofficial

Pubblicato da Un posto al sole Rai su Venerdì 21 agosto 2020

Un Posto al Sole puntata in onda Mercoledì 26 agosto 2020

Eugenio continua le indagini su Tregara e organizza un nuovo blitz contro il boss. Clara intanto cerca di incontrare l’unica persona in grado di darle un minimo conforto, in questo momento davvero difficile per lei. Cotugno fallisce nel suo tentativo di conquistare Dolly ma rivela di avere delle doti inaspettate.

Un Posto al Sole puntata in onda Giovedì 27 agosto 2020

Clara continua ad essere preoccupata per Alberto mentre Giulia e Angela cercano di farla ragionare con lucidità. Tregara intanto vuole rivedere sua figlia un’ultima volta ma questo suo desiderio potrebbe costargli la vita. Tra Filippo Serena è guerra aperta mentre Viola continua a non perdonare Eugenio. Neanche l’intervento di Raffaele e Ornella serve a calmare la donna.

guarda l'#anteprima della puntata di #stasera di #unpostalsole #esclusiva #upasofficial

Pubblicato da Un posto al sole Rai su Giovedì 20 agosto 2020

Un Posto al Sole puntata in onda Venerdì 28 agosto 2020

Angela mette sotto pressione Viola, che continua a trattare male Eugenio e a non dargli alcuna possibilità di rimediare. Rossella e Patrizio finiscono per trovarsi in una strana e pericolosa situazione, che potrebbe rivelarsi però cruciale. Fabrizio deve partire per la Russia mentre Marina e Roberto si sfidano come due provetti schermidori. Cotugno dimostra ancora una volta di essere molto tirchio e indispone Guido che però non conosce il segreto che il suo strambo collega nasconde.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie