venerdì, Aprile 26, 2024

Un posto al sole, anticipazioni puntate di novembre: Silvia e Michele aggrediti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele vivranno attimi di paura e di angoscia visto che subiranno una brutale aggressione.

Le anticipazioni delle puntate di novembre di Un posto al sole riportano che i personaggi di Silvia Graziani e Michele Saviani saranno vittime di un’aggressione.

I due personaggi storici della soap Made in Napoli subiranno una brutale aggressione: questo drammatico episodio finirà per creare tensioni tra i due e per allontanarli. Michele si sentirà profondamente in colpa per non aver saputo difendere la moglie. Silvia, all’inizio scossa e frastornata, custodirà un pesante segreto…

La situazione avrà ripercussioni anche sul Caffè Vulcano, dove, dopo una tregua momentanea e apparente, Patrizio e Alex riprenderanno a scontrarsi per aggiudicarsi la guida del locale. Sembra che a spuntarla sarà Alex…Un posto al sole, anticipazioni puntate di novembre: Silvia e Michele aggrediti I Cantieri continueranno ad avere problemi di liquidità, che preoccuperanno non poco Marina e Fabrizio, impegnati a gestire la crisi aziendale. Serena, dopo l’ennesimo scontro con Leonardo, vorrà aprire il suo cuore a Filippo, che sta per partire per Tenerife.

Niko e suo padre Renato litigheranno duramente a causa di una serie di decisioni improvvise e incaute prese dal giovane, che non riesce a trovare serenità e lucidità dopo il matrimonio saltato con Susanna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie